Un Roberto Occhiuzzi visibilmente soddisfatto quello che si presenta davanti alla stampa del "Brianteo UPower Stadium" dopo il pareggio contro il Monza; questa la sua disamina del match : 

'Abbiamo trovato continuità nel gioco, nel palleggio e nelle situazioni che a noi piacciono. Mi piace che siamo ripartiti con il piede giusto. Nell’ultimo periodo, causa partite ravvicinate, non ho potuto allenare determinate situazioni'.

SULLE ASSENZE ( SOPRATTUTTO A METÀ CAMPO )CONTRO IL PORDENONE E SUL POSSIBILE CAMBIO DI MODULO

'Andiamo avanti per la nostra strada con convinzione. Cambio modulo? No, noi abbiamo una determinata identità. Oggi volevamo capire se ci fossimo. Far vedere la nostra identità, cattiveria. Sul 2-2 abbiamo anche provato a vincerla seppur dinanzi ad un avversario forte. Del resto in Serie B non trovi avversari scarsi ma sempre squadre attrezzate. E noi vogliamo sempre farci trovare pronti'.

SU TREMOLADA E SUL SUO IMPATTO

'Ha un gran piede, dopo il goal mi ha abbracciato e si sta trovando bene qui. E’ venuto ad abbracciare anche i ragazzi in panchina, a dimostrazione che c’è un gran bel gruppo. Ogni giocatore sa che deve farsi trovare pronto. Schiavi si è allenato tanto ma non è entrato eppure a fine gara era tra i più contenti a dimostrazione che il gruppo viene prima di tutto'.

SU KONE E SUL MERCATO

'Il ragazzo deve stare sereno, questo fuoco che ha dentro a me piace. L’arbitro forse ha visto male ma è andata così'.

'Stasera parleremo con il direttore. Ci siamo visti appena, lui è qui da una settimana. Speriamo di avere qualche innesto per la prossima gara visto che avremo tante assenze, specialmente in mezzo al campo'.

Sezione: Cosenza / Data: Sab 16 gennaio 2021 alle 18:14
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print