Il commento di Pierpaolo Bisoli dopo il 3-3 nel derby contro il Crotone: 

'La mia squadra, per come ha giocato oggi, non merita il quart'ultimo posto. Abbiamo messo in grande difficoltà il Crotone. Loro hanno fatto 3 gol su calcio piazzato, ed uno su rigore, noi ci siamo presentati per 4 volte davanti al loro portiere sbagliando; di solito chi recupera vince ed è un peccato perché avevo già pregustato la vittoria'. 

ANALISI DEL MATCH SECONDO BISOLI

'Ho dovuto fare dei cambi forzati per problemi fisici cambiando di fatto la fisionomia di gioco  - spiega Bisoli - quando effettui dei cambi obbligati ci sono dei rischi; ho dovuto mettere due centrali difensivi per alzare l'altezza della squadra ma nonostante questo abbiamo preso gol su calcio piazzato.

'Sapevo che sarebbero venuti in avanti per metterci in difficoltà e se resistiamo possiamo portarla a casa; sono stati bravi con Kargbo che è stato molto bravo, ci ha messo in difficoltà saltando puntualmente i nostri esterni e con il 4-2-4 sono stati bravi a portarla sul 2-2; veniamo da quindici partite senza vittorie ed un po' di timore c'è. Merito al Crotone che gioca un bel calcio; la mia squadra ha reagito e perdendo oggi sarebbe stata dura'.

Ho chiesto ai miei ragazzi, società e tifosi, di aver pazienza fino al diciannove; il mio calcio è dispendioso e cercherò di fare una piccola preparazione'.

Sezione: Cosenza / Data: Mer 23 febbraio 2022 alle 22:23
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print