MONTEROSI - VIBONESE 0-0

Continua il mesto viaggio sul piano inclinato che porta ai dilettanti per la Vibonese targata Orlandi; la compagine rossoblù non va oltre il pari a reti bianche al “Rocchi” di Viterbo perdendo così una buona occasione per nutrire le già poche speranze di avvicinare la zona utile per guadagnarsi i playout.

PRIMO TEMPO

Partita che ha regalato poco a livello di occasioni da entrambe le parti ed occasioni che pendono, almeno a livello numerico, dalla parte della squadra ospite che ad inizio match impegna l’estremo difensore Alia che sventa la conclusione di Basso (3’ minuto). Questo l’unico brivido degno di nota di un primo tempo condito da tanta confusione in mezzo al campo e poca concretezza da una parte e dall’altra.

SECONDO TEMPO

Secondi 45’ che iniziano subito con la Vibonese pericolosa - anche in questo caso al 3’ minuto - con Curiale che non approfitta di un bel suggerimento di Spina e manda la palla alle stelle quando sarebbe stato più semplice centrare lo specchio. 

Poca roba da entrambe le parti con un ultima occasione degna di nota, sempre per la Vibonese, capitata sui piedi di Panati che costringe Alia all’intervento salva risultato.

Termina 0-0 con la squadra di Orlandi che si avvicina sempre più alla D domenica dopo domenica.

Sezione: Vibonese / Data: Dom 27 marzo 2022 alle 22:13
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print