Incursione al centro sportivo "S.Agata" del sindaco della città metropolitana in compagnia di Paolo Brunetti, l’assessore Carmelo Romeo, il presidente del consiglio comunale Enzo Marra ed il consigliere comunale Giuseppe Cuzzocrea.

La visita - con un occhio al match di domenica valido per i playoff al "Razza" - è stata anche motivo di ringraziamento da parte del primo cittadino reggino per il lavoro svolto dalla dirigenza amaranto in una situazione come quella che ha visto Ballarino&Co insediarsi in città e costruire una rosa in una situazione oltre i limiti del fattibile e che ha ben figurato in D.

Le dichiarazioni di Falcomatà a margine dell'incontro: 

"Sono venuto al Sant'Agata per ringraziare la squadra per la stagione disputata e per dare un incoraggiamento rispetto ai playoff di domenica. Siamo consapevoli delle difficoltà attraversate dalla società per allestire la squadra partendo così in ritardo. Siamo a conoscenza delle difficoltà relativi ai campi da gioco".


LA REGGINA PER IL PRIMO CITTADINO 

"La maglia amaranto è identitaria non solo del mondo reggino ma della città. La Reggina è la squadra della città, del popolo, dei quartieri. Qualsiasi bambino coltiva un sogno, quello di indossare la maglia amaranto. Le Amministrazioni vogliono dimostrare di essere vicine a squadra e società".

Sezione: Reggina / Data: Mar 07 maggio 2024 alle 22:02
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print