Il tempo stringe e la Reggina ha bisogno di una punta che sappia garantire un certo numero di gol. La settimana prossima arriverà in prestito dal Genoa Petrelli, ma sempre ad inizio settimana si avrà una risposta definitiva da Iammello sulla possibilità di trasferirsi in Calabria.
In tal senso, la Reggina non si sta facendo trovare impreparata. Nella lista dei giocatori su cui il club amaranto avrebbe chiesto informazioni, c’è Antonino La Gumina; sull’ex Palermo ed Empoli (attualmente è alla Sampdoria) è vivo l’interesse anche della Cremonese. In serie A con la Sampdoria, dopo l’arrivo di Torregrossa, il suo spazio è davvero risicato (in questo campionato ha collezionato infatti solo 6 presenze).
Altro profilo accostato alla Reggina è quello di Adama Diomande, attualmente svincolato. Il nigeriano ha giocato fino alla scorsa estate in MLS con i Los Angeles FC, mentre in Europa aveva giocato nel Hull City in Premier League.
Dopo il tramonto del doppio scambio con il Bari fra Bellomo e Montalto, quest’ultimo potrebbe arrivare comunque in riva allo Stretto. La Reggina, infatti, starebbe tentando di prendere in ogni caso l’attaccante del Bari.

Sezione: Reggina / Data: Ven 22 gennaio 2021 alle 22:18
Autore: Filippo Mammi'
vedi letture
Print