In esclusiva ai nostri microfoni, Nevio Orlandi, allenatore esperto che analizza il momento della sua ex Vibonese, che in questo campionato di Lega Pro si sta ben comportando , inoltre secondo il tecnico milanese ha tutte le carte in regola per puntare ai play off. Orlandi riconosce i giusti meriti al presidente Caffo, il quale si sta dimostrando ancora una volta un imprenditore capace e lungimirante.

Salve mister, secondo lei considerato l'ottimo inizio, questa Vibonese che ruolo può ricoprire in questo campionato ?

‘ Partiamo dal fatto che questo è un campionato anomalo per i motivi che purtroppo sappiamo. Vedremo quando tutte le squadre  avranno disputato lo stesso numero di partite , potremo fare un bilancio più completo. La Vibonese ha una rosa con giocatori di qualità, ringiovanita, ben preparata atleticamente dal professor Saffioti. Ritengo che questa squadra ha tutte le carte in regola per puntare ai play off’.

Alla vigilia di questa stagione, c’era molta apprensione nell’ambiente rossoblu dopo la rivoluzione attuata dal presidente Caffo sia a livello tecnico che dirigenziale. Possiamo dire che ancora una volta il massimo dirigente rossoblu, ha risposto con i fatti e spazzato via tutti i dubbi che tormentavano a parecchi . Lei che  lo conosce bene, è d'accordo su questa mia considerazione ?

‘ Sulle capacità del presidente Caffo non c’erano dubbi, è un uomo competente e lungimirante nella sua attività imprenditoriale come anche nel calcio. Ancora una volta i fatti gli danno ragione ‘.

Mister riguardo il suo futuro, c’è possibilità di rivederla in panchina ?

‘Me lo auguro di cuore, ho avuto soltanto alcuni contatti, ma spero che arrivi una proposta con un progetto tecnico interessante ‘.

Sezione: Primo piano / Data: Mer 25 novembre 2020 alle 13:56
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture
Print