SEZIONI NOTIZIE

ESCLUSIVA - Nevio Orlandi : ‘ Vibonese da play off, Caffo uomo capace ‘

di Rocco Calandruccio
Vedi letture
Foto
© foto di Giuseppe Scialla

In esclusiva ai nostri microfoni, Nevio Orlandi, allenatore esperto che analizza il momento della sua ex Vibonese, che in questo campionato di Lega Pro si sta ben comportando , inoltre secondo il tecnico milanese ha tutte le carte in regola per puntare ai play off. Orlandi riconosce i giusti meriti al presidente Caffo, il quale si sta dimostrando ancora una volta un imprenditore capace e lungimirante.

Salve mister, secondo lei considerato l'ottimo inizio, questa Vibonese che ruolo può ricoprire in questo campionato ?

‘ Partiamo dal fatto che questo è un campionato anomalo per i motivi che purtroppo sappiamo. Vedremo quando tutte le squadre  avranno disputato lo stesso numero di partite , potremo fare un bilancio più completo. La Vibonese ha una rosa con giocatori di qualità, ringiovanita, ben preparata atleticamente dal professor Saffioti. Ritengo che questa squadra ha tutte le carte in regola per puntare ai play off’.

Alla vigilia di questa stagione, c’era molta apprensione nell’ambiente rossoblu dopo la rivoluzione attuata dal presidente Caffo sia a livello tecnico che dirigenziale. Possiamo dire che ancora una volta il massimo dirigente rossoblu, ha risposto con i fatti e spazzato via tutti i dubbi che tormentavano a parecchi . Lei che  lo conosce bene, è d'accordo su questa mia considerazione ?

‘ Sulle capacità del presidente Caffo non c’erano dubbi, è un uomo competente e lungimirante nella sua attività imprenditoriale come anche nel calcio. Ancora una volta i fatti gli danno ragione ‘.

Mister riguardo il suo futuro, c’è possibilità di rivederla in panchina ?

‘Me lo auguro di cuore, ho avuto soltanto alcuni contatti, ma spero che arrivi una proposta con un progetto tecnico interessante ‘.

Altre notizie
Domenica 24 gennaio 2021
17:13 Serie D Girone I, 13a Giornata : Colpaccio Rende, ko il Castrovillari 17:08 Vibonese Lega Pro, Vibonese – Cavese 1-1 : l’ex Bubas replica a Berardi 14:09 Crotone Stroppa dopo Firenze: ‘Meglio nel secondo tempo, ma bisogna fare di piu’. 13:00 Crotone TOP&FLOP Fiorentina-Crotone 2-1: Castrovilli dominante, Djidji soffre
Sabato 23 gennaio 2021
22:05 Catanzaro Curiale fa gioire le aquile, mister Calabro: ‘Bravi a crederci fino alla fine’. 21:48 Crotone Ex Crotone, il Novara valuta anche Lerda per la panchina 19:46 Catanzaro Lega Pro, Catanzaro – Potenza 1-0 : Curiale fa volare le aquile 18:34 Primo piano Mommo Mesiti candidato alla presidenza dell’AIAC Calabria; il comunicato e le sue parole 17:52 Primo piano Occhiuzzi dopo lo 0-0 col Pordenone: ‘I ragazzi sono stati fantastici’. 16:56 Reggina Reggina, Baroni: "Prestazione buona ma poi siamo calati" 16:38 Cosenza TOP & FLOP di COSENZA-PORDENONE: FALCONE LE PRENDE TUTTE, DIAW “SBATTE” CONTRO IL PALO. 16:05 Primo piano TOP & FLOP di Frosinone-Reggina: Folorunsho di potenza, Tabanelli con la classe 12:50 Cosenza Cosenza, ufficiale l'arrivo di Trotta 12:30 Primo piano Esclusiva – Ugo Napolitano : ‘Reggina e Cosenza possono centrare l’obiettivo. Importante non sbagliare sul mercato ‘ 10:04 Reggina Reggina, ufficiale De Rose al Palermo 09:54 Calciomercato Il Punto di Gigi Iacomino sul mercato delle calabresi
Venerdì 22 gennaio 2021
22:18 Reggina INDISCREZIONE REGGINA: La Gumina, Diomande e Montalto nella lista di Taibi 20:04 Crotone Crotone domani (h.20.45) di scena al “Franchi”, i convocati di Stroppa. 19:50 Cosenza Cosenza, i convocati per il Pordenone: ritorna Petre, out in 4 19:40 Primo piano Esclusiva/Nicola Binda (Gazzetta dello Sport): un’analisi sulle operazioni di calcio mercato di Reggina e Cosenza